
Budget, pianificazione e controllo a 360° nella tua azienda
Le soluzioni software di Cost & Planning Zucchetti® ti consentono di migliorare l’organizzazione delle attività aziendali, integrando il valore delle persone e le componenti gestionali per aumentare la produttività nella tua azienda.
Con i software HR Cost & Planning tieni sotto controllo costi e budget del personale, gestisci il fabbisogno aziendale, pianifichi attività e turni di lavoro e gestisci le presenze, monitorando lo svolgimento delle attività e i tempi di lavoro. Tutto questo attraverso un approccio settoriale semplice e intuitivo. Innovazione, flessibilità e facilità di utilizzo: le parole chiave che contraddistinguono le soluzioni HR Cost & Planning Zucchetti®.
Principali funzionalità
Gestione costi e budget del personale
Previsione del fabbisogno del personale
Pianificazione e gestione di attività, turni e reperibilità
Timesheet
Approccio di settore
Consulenza di processo
Gestione turni
ZScheduling Zucchetti® è il software che ti permette di pianificare e gestire in modo semplice ed efficace attività, turni e reperibilità, risolvendo criticità e ottimizzando i processi legati all’organizzazione del personale con riduzione di tempi e costi.
Il software Zucchetti® per la gestione turni ti permette di:
Attribuire adeguati carichi di lavoro
Ridurre tempi ed errori di elaborazione turni
Evitare ritardi e disservizi
Tenere sotto controllo la turnazione aziendale


Budget del personale web
Con la soluzione software Open Budget & Cost Zucchetti® gestisci in modo efficiente il budget del tuo personale, prevedendo e tenendo sotto controllo il costo del lavoro.
Grazie alla lettura dinamica e gestionale del dato aumenta il contenuto informativo dei dati di costo, consentendo alla tua azienda di individuare con facilità tutti gli eventuali scostamenti, comprenderne le cause e intervenire tempestivamente con le necessarie azioni correttive.
Previsione del fabbisogno
ZForecast Zucchetti® è la soluzione ideale per la previsione del fabbisogno di personale aziendale grazie all’intelligenza artificiale che garantisce un’ottima programmazione, pianificazione e gestione dei tuoi dipendenti.
ZForecast, grazie alla memorizzazione di dati storici di attività e carichi di lavoro, individua le condizioni ottimali di lavoro, proponendo un dimensionamento aziendale in linea con la curva di fabbisogno delle singole e specifiche attività lavorative.


Timesheet
Migliora le tue performance aziendali grazie al software ZTimesheet Zucchetti® per la completa gestione di tempi, attività e costi di lavoro dei tuoi dipendenti.
Grazie a ZTimesheet tieni sotto controllo le ore lavorate e rendicontate, verificando la redditività di progetti, commesse e cantieri e monitorando anche gli obiettivi dei tuoi dipendenti in smart working.
Gestisci in modo semplice e veloce tutte le attività anche da App mobile!
La App mobile delle soluzioni HR Cost & Planning Zucchetti® consente di gestire turni, disponibilità e attività direttamente dal tuo smartphone anche in mobilità.

Con l’app mobile il responsabile HR della pianificazione potrà:
Pubblicare a tutto il personale il calendario turni
Ricevere notifiche tempestive su indisponibilità del personale
Ricevere notifiche su richieste di cambio turno o sostituzioni accettate
Invece, i lavoratori turnisti potranno, attraverso l’app mobile:
Visualizzare i turni con vista settimanale o giornaliera
Visualizzare il personale che lavora nello stesso turno
Richiedere eventuali cambi turno
Accettare/rifiutare richieste di cambio turno
Avere sempre a vista i recapiti aziendali dei colleghi assegnati allo stesso turno per richiedere cambi alla pianificazione
Con i software Cost & Planning Zucchetti® risolvi le criticità e ottimizzi tutti i processi legati all’organizzazione del personale, ottenendo notevoli vantaggi in termini di efficienza, competitività e riduzione di tempi e costi aziendali.
La soluzione ideale per la pianificazione e gestione dei costi del personale esiste!
Fai anche tu la scelta giusta con il software HR Cost & Planning Zucchetti®!